L'officina

Officina specializzata nella riparazione di moto a Firenze

La concessionaria Gino Conti può vantare la disponibilità di un’officina particolarmente attrezzata nella quale si effettuano, con estrema precisione e rapidità, riparazioni su moto, scooter e ciclomotori di ogni genere. 
Il personale meccanico che opera presso la ditta è a vostra completa disposizione per effettuare uno screening del veicolo, informarvi delle eventuali problematicità riscontrate e fornirvi di un preventivo dettagliato completamente gratuito comprensivo di una stima dei tempi necessari per eseguire l’intervento.
In caso di guasto o incidente contattate il centro: la concessionaria di Firenze offre anche la possibilità di richiedere il ritiro del veicolo e fornisce un mezzo sostitutivo durante il tempo necessario per eseguire la riparazione della moto.
Prenota un appuntamento

Assistenza autorizzata e tagliandi

Il costante investimento relativo alla formazione del proprio personale meccanico permette al centro di riparazione di moto e scooter fiorentino di effettuare senza problemi tagliandi e revisioni. Questi controlli periodici sul veicolo vi permetteranno non solo di adempiere alle normative vigenti, bensì anche di mantenere alto sia il livello di performance che il valore economico del vostro mezzo. 

Sostituzione freni e pneumatici

I meccanici del centro riparazione moto Gino Conti di Firenze effettuano interventi tecnici su scooter, anche elettrici, ciclomotori e motoveicoli di qualsiasi marca e modello. Dalla sostituzione dei freni o dei pneumatici alla sistemazione di componenti meccaniche guaste: il personale dell’officina sarà in grado di risolvere qualsiasi problema e consegnarvi un veicolo perfetto sotto tutti i punti di vista.

Se necessitate di una ditta esperta che si occupi della riparazione della vostra moto rivolgetevi con fiducia alla Gino Conti & C.: chiamate ora per prenotare un appuntamento.
Icona – Telefono
La vostra moto è danneggiata? Chiamate l'officina per prenotare un intervento di riparazione!
Contatta l'officina
Share by: